A fine mese, ovvero dal 28 al 30 settembre, si terrà come ogni anno la Rassegna Squisito in quel di San Patrignano. Programma al solito ricchissimo che trovate qui con vino e cibo per tutti i gusti.
Con in più una bella iniziativa per noi winebloggers italici che ogni anno riscuote più consenso nonostante abbia perso per strada per motivi poco chiari (diciamo così…) Franco Ziliani che ne fu l’ideatore e animatore originario. In ogni caso, in attesa del “Il Blog si mangia 2” di Bonilli, resta l’appuntamento pubblico per eccellenza per i blogger italiani.
Come ogni anno si è aperta la lista delle segnalazioni dei blog meritevoli di premio e su blog di Squisito Blog Cafè , gestito quest’anno da Muccapazza, si possono segnalare i blog preferiti per le 5 categorie in gara. Con mia grande sorpresa ho ricevuto ben 2 segnalazioni (pochissime rispetto a chi vincerà ma mi accontento!) e ringrazio dell’attenzione che ho ricevuto.
Mi avrebbe anche fatto tantissimo essere presente per chiaccherare de visu con tanti amici e colleghi con cui discuto ogni giorno ma la settimana prossima sarò in Germania in ferie con la famiglia e non posso proprio chiedergli (dopo una estate passata a bloggare dall’ombrellone) di rimandare…
Quindi questo post per ringraziare chi mi ha segnalato (Sorsetti e Fabio di Vino24), per invitare i miei pochi lettori a votare (non vi indico chi ma tra le segnalazioni ho già messo i miei favoriti…) per i vostri blog preferiti e a salutarmi tutti quelli che vedrete a San Patrignano, li abbraccio tutti e do appuntamento al prossimo anno quando potrò muovermi un pò più facilmente (i miei bimbi saranno un pò più grandi e avrenno 3 e 1 anno…).
In bocca al lupo Franco, Marco e Leonardo!
- La cucina di Burde in vaso
- Il nostro menu
- Carta dei Vini
- Vino, birra e cocktail a domicilio a Firenze
- Andrea Gori
- Paolo Gori
- Calendario Degustazioni a Firenze
- Goritron Generatore automatico di note di degustazione
- Ricette
- Dormire a Firenze
- Champagne
- Eventi e degustazioni in giro
- Biodinamica e vini naturali
- English
- Andrea Gori, Sommelier potenziato con AI
- Cookie policy
- Trattoria a Domicilio: cuciniamo per voi il Burdelivery!
- Contatti – Dove siamo