San Valentino: il vino dell’amore è il Chianti! Tutti #chiantilovers alla ExManifattura Tabacchi sabato 14 febbraio

Il countdown sta per concludersi e sabato 14 dalle 16:30 “tutta la cittadinanza” ma non solo è invitata alla grande festa del vino italiano più famoso e diffuso nel mondo ovvero il Chianti! Quest’anno l’Anteprima Chianti si apre al pubblico e lo fa in grande stile inaugurando una location che già per Pitti Immagine si è mostrata al pubblico in tutto il suo splendore ovvero l’Ex Manifattura Tabacchi di Piazza Puccini. E con un ingresso a 10€, buffet, 100 produttori presenti e deejay per ballare si propone come una serata davvero imperdibile…

Il prossimo 14 Febbraio l’appuntamento è con Anteprima Chianti 2015, giunta quest’anno alla quarta edizione con una veste tutta nuova, più interattiva e social che mai. Tutti sono invitati: oltre che sul coinvolgimento della stampa, quest’anno si punta molto anche sul grande pubblico.

L’appuntamento è per sabato 14 febbraio presso l’Ex Manifattura Tabacchi in Via delle Cascine, 35 a Firenze: si inizia alle 13:00 con l’accredito dei giornalisti, alle 13:30 è previsto un light lunch e a seguire, dalle 14:00 alle 19:00 Degustazione in anteprima con servizio sommelier di Chianti Annata 2014 e Chianti Riserva 2012. Dalle 16:00 in poi la degustazione si apre al pubblico e agli operatori, mentre a partire dalle ore 19:00 fino alle 22:00, un DJ set intratterrà i #chiantilovers presenti all’evento.

Tra i partner dell’evento organizzato da Consorzio Vino Chianti: Slowfood Toscana e Associazione Italiana Sommelier Toscana.

Info e prevendite su boxofficetoscana.it