Siamo estremamente orgogliosi e felici di annunciare che anche quest’anno saremo domenica 16 dicembre nel bellissimo giardino della Gherardesca al Four Seasons Firenze a cucinare insieme a tanti colleghi fiorentini per una giusta causa sempre purtroppo attuale ovvero i per i bambini dell’ Istituto degli Innocenti di Firenze! Domenica 16 dicembre per l’11° edizione di questo evento il Four Seasons Hotel Firenze riapre i cancelli del Parco della Gherardesca per il suo “Open Day”, un’importante iniziativa di solidarietà a favore dell’infanzia.
Quest’anno, in occasione del decimo anniversario dall’apertura, Four Seasons Firenze è felice di tornare a dedicare il ricavato di questa importante iniziativa all’Istituto degli Innocenti, così come è stato fatto per molti anni in passato. Il progetto scelto quest’anno è il completamento del giardino didattico-educativo dell’Istituto degli Innocenti, uno spazio di quasi 2000 mq a disposizione dei più piccoli, adibito a laboratori creativi, dove imparare a rispettare la natura e il prossimo, a cura di Vannucci Piante. Il Piccolo coro del Melograno, la musica di Radio Toscana, il grande mercato natalizio ricco di idee regalo, intratterranno grandi e piccini per tutta la giornata, insieme alle tante specialità culinarie in degustazione.
Unitevi agli amici del Four Seasons e allo staff volontario con una piccola donazione per una grande causa.
Programma:
Dalle 10:00 alle 16:00 – Ingresso con donazione di 1 euro
Ore 10.30 – Animazione per bambini e ragazzi, arrivo della compagnia di Babbo Natale
Ore 11:30 – Esibizione dei Bandierai degli Uffizi di Firenze
Ore 12:15 – Esibizione del Piccolo coro del Melograno
Ore 13:00 – Ringraziamento del General Manager Patrizio Cipollini e delle autorità. insieme ai referenti dell’Istituto degli Innocenti
Ore 14:40 – Estrazione della lotteria di beneficenza
Con due presepi artigianali, uno in movimento e uno a grandezza naturale, realizzati da Tommaso Nesi della La Bottega dei Grassi Nesi.
Domenica 16 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 16.00
Ingresso al parco: donazione di Euro 1,00
Entrate da: Via Gino Capponi 54 – Borgo Pinti 97 e P. le Donatello 12
Per informazioni: 055.26261