Non di solo vulcanici beve l’uomo il 20 maggio al nostro speciale God Save The Wine Vini Vulcanici…visto che eravamo in tema di vini sapidi, minerali, particolarissimi e intensi ecco che abbiamo pensato bene di far coincidere l’evento con una bella presentazione della nuova etichetta di Lanson per l’Estate 2015 ovvero il tanto atteso White Label che va ad affiancare l’ormai celebre Black Label. Cosa possiamo aspettarci da questa nuova cuvèe?
La casa lo presenta come una nuova, elegante cuvée che regalerà un’esperienza sensoriale unica e infinitamente personalizzabile grazie all’utilizzo di spezie, frutta e erbe aromatiche che nasce per essere miscelato e servita fredda dato il dosaggio più elevato del solito.
Servita fresca (a una temperatura di 7°) provate la White Label Lanson con una scorza d’arancia, con profumate foglie di menta o con un succoso lampone e otterrete un aperitivo sempre diverso e originale.
La finezza e l’eleganza dello Chardonnay, la potenza e l’intensità del Pinot Nero e l’aromaticità del Pinot Meunier si uniscono in questo champagne che l’assenza della fermentazione malolattica rende particolarmente fresco e ricco di sentori fruttati. Un blend ricercato e fedele alla tradizione che esprime, al tempo stesso, la vocazione pioneristica della Maison in una proposta di consumo non convenzionale e aperta alla fantasia del consumatore.
Glamour e raffinata, la bottiglia laccata total white, con un tocco dorato e l’inconfondibile croce di Malta in rosso, riempirà di eleganza le vostre tavole estive e le vostre serate. Quest’estate lasciatevi inebriare dai profumi sprigionati dagli aromi naturali della frutta fresca e delle erbe aromatiche, oppure cercate il vostro flavour preferito divertendovi con lo zenzero o la frutta secca e Lanson White Label. Liberate la fantasia e create la vostra flûte personale!