Magari non vi è di strada ma se qualcuno di voi passa per Los Angeles magari sarà curioso di andare a vedere le facce dei mitici compratori americani alle prese con i nostri autoctoni da quelli già in parte conosciuti come Aglianico o Cannonau (oltre Sangiovese e Nebbiolo of course!) ma anche illustri sconosciuti fuori dalle loro zone come il Primitivo, il Catarratto e tanti altri. L’occasione, VIvaVInoLa., viene messa in piedi grazie alla Camera di Commercio Italo Americana e coinvolgerà tutta la settimana da lunedì 14 a sabato 19 il cuore di Los Angeles.
Non solo assaggi e banchini ma, dato che l’appuntamento è destinato sia a consumatori ed appassionati che a buyers e addetti ai lavori, anche con eventi sparsi durante tutta la settimana con anche il cibo protagonista sia presso famose enoteche locali come WIne House e K&L ma anche presso rinomate boutique della moda italica.
E se non potete seguirlo tutto almeno segnatevi il 16 Maggio, appunto la giornata del Grand Tasting con la presenza dei produttori!
Dunque vediamo…moda, vino…cosa manca? Ah già l’arte! Non mancherà uno spazio dedicato all’arte grazie alla presenza di Elisabetta Rogai la pittrice del vino che organizzerà una delle sue performance nella fiera dipingendo con il con il vino di Podere Sapaio davanti a una platea di 100 selezionati invitati.
Tutte le info sul sito ufficiale VivaVinoLa , con la list degli eventi e i produttori presenti.