Approfitto del post sul Maestro Raro per comunicare ai lettori del blog che i video di Giuseppe Mazzocolin che introduce i suoi vini e la sua tenuta sono stati temporaneamente ritirati da YouTube come da accordi presi a suo tempo con il sottoscritto. Non si tratta nè di querele nè di censura ma solo un modo di Giuseppe per dire che sul vino ultimamente stanno parlando un pò tutti e non sempre a proposito. E, per come dire, lui non vuole “appesantire” l’aria nè contribuire al grande bla bla degli ultimi tempi.
Ovviamente ho cercato di dissuaderlo dicendo che se tutti parlassero come lui e dicessero quello che dice lui il vino non avrebbe altro che da guadagnarci (e chi c’era qui con noi da Burde nella serata e ha visto i video fino a ieri lo può confermare) ma rispetto la sua decisione e come da accordi presi, ritiro (spero solo temporaneamente) i suoi video dal web.
Sono comunque ancora disponibili in modalità “privata” su YouTube quindi contattate direttamente l’azienda per poterli visionare in rete dopodichè provvederò ad abilitarvi alla visione dei video.