Altra trovata di Filippo Ronco….prima chiaccherata sul web sul vino 2.0! Il meccanismo è semplice e così ce lo spiega Filippo Ronco di Vinix: “In pratica una conversazione vocale gratuita tra più abitanti di vinix (e non solo), durante la quale alcuni – quelli che si sono già prenotati e quelli che si aggiungeranno qui di seguito segnalando nei commenti l’argomento del quale desiderano parlare – interverranno a voce, mentre tutti gli altri potranno ascoltare semplicemente oppure commentare o fare domande in diretta nell’apposita chat.!
Potete inserirvi come relatori o anche solo ascoltare appunto e partecipare via chat.
Credo che di materiale su cui lavorare ce ne sarà a bizzeffe nonchè di spunti interessanti per i mesi a venire e sarà pure interessante vedere quanta partecipazione ci sarà da parte del pubblico della rete!
Io mi sono iscritto a parlare “ovviamente” della mia esperienza di Sommelier Informatico e delle opportunità che la rete offre oggi a chi fa la mia professione, non solo dal punto di vista della visibilità che si può ottenere ma anche come si può utilizzare l’enorme mole di dati che sono a disposizione sulla rete, nonchè i principali tool del sommelier online (cellartracker, snooth, cork’d e quanti altri).
Ci seguite?
- La cucina di Burde in vaso
- Il nostro menu
- Carta dei Vini
- Vino, birra e cocktail a domicilio a Firenze
- Andrea Gori
- Paolo Gori
- Calendario Degustazioni a Firenze
- Goritron Generatore automatico di note di degustazione
- Ricette
- Dormire a Firenze
- Champagne
- Eventi e degustazioni in giro
- Biodinamica e vini naturali
- English
- Andrea Gori, Sommelier potenziato con AI
- Cookie policy
- Trattoria a Domicilio: cuciniamo per voi il Burdelivery!
- Contatti – Dove siamo