Date le tante richieste che riceviamo ogni giorno sia io che Leo, abbiamo deciso con l’aiuto di Luigi Pittalis di organizzare finalmente un “crash course” in web marketing del vino per raccontarvi vantaggi opportunità di questo modo di comunicare e vendere il vino che oggigiorno non può più essere ignorato dalle aziende. Non vi promettiamo miracoli ma di sicuro uscirete dalla giornata di venerdì 9 marzo con un nuovo modo di vedere il mondo che vi circonda, promesso! Ecco tutti i dati del corso, per iscrivervi andate direttamente qua, ancora non tantissimi posti a disposizione…
“Marketing e comunicazione ai tempi del web 2.0″ Grand Hotel Baglioni, Firenze – 9 marzo 2012
Venerdì 9 marzo, per la prima volta insieme in un evento assolutamente unico e (forse) irripetibile,
Leonardo Romanelli e Andrea Gori
ci accompagneranno in un viaggio nel mondo della
COMUNICAZIONE DEL VINO
Come utilizzare al meglio gli strumenti della comunicazione on e off line per la promozione dell’immagine dell’azienda e dei suoi prodotti.
Quali sono le soluzioni più avanzate a disposizione degli imprenditori del vino per rafforzare l’immagine della propria azienda e dei propri prodotti.
Come individuare le caratteristiche distintive della nostra offerta. Quante risorse investire e, soprattutto, come investire per lo sviluppo.
Un giorno di formazione intensiva, al Grand Hotel Baglioni di Firenze, dove sarà possibile approfondire questi temi, con la guida di affermati esperti del settore e testimonianze dirette di aziende.
I posti disponibili sono limitati, per cui si consiglia vivamente di prenotarsi il prima possibile.
Brogi & Pittalis Srl
Firenze
www.direzionebp.com