In effetti è un’usanza che abbiamo cominciato a vedere da un po’ di tempo ovvero clienti (spesso turisti ma molto più spesso fiorentini in transito) che decidono di arrivare all’aeroporto di Peretola, lasciare i bagagli al check in e venire a pranzo da noi, distanti neanche 5 minuti. Considerando che se ci impegniamo riusciamo a farvi mangiare anche solo in 40 minuti dall’antipasto al dolce direi che si può fare come racconta Panorama in edicola questa settimana.Può essere che abbiate davanti a voi un viaggio intercontinentale con la prospettiva di pasti inodori e insapori per 16 ore oppure anche solo un paio d’ore per viaggiare in Europa ma di certo salire sull’aereo con in pancia una pappa al pomodoro o il ricordo di una succulenta fiorentina potrebbe essere un bel pensiero felice. Oppure rappresentare il primo impatto al rientro da un viaggio di lavoro o una vacanza, come spesso succede e allora saremo ben felici di servirvi i nostri piatti che non saranno la cosa più buona che si mangia a Firenze ma almeno sono genuini, semplici e intensi come Firenze.
Se poi avete bisogno del wi-fi per navigare e fare il check in online o fare una fotocopia o mandare un fax last minute, ovviamente siamo a disposizione per farvi da ufficio mobile.
Grazie mille a Panorama per la citazione tra le 50 soste per quest’estate e ancora più contenti che a Firenze siamo citati insieme agli amici di Buca Mario, uno dei riferimenti più solidi in centro per una sosta fuori dal tempo e dallo spazio, sempre di livello impeccabile.
Buon viaggio allora e se passate da Firenze, dateci una possibilità!