Dopo 112 anni, Burde apre finalmente un altro punto dove poter gustare le sue iconiche minestre che hanno appassionato milioni di visitatori in questo secolo e passa di storia. Le ricette originali di Nonna Irene di chissà quante nonne prima di lei messe in pentola da Paolo Gori da domani martedì 17 le troverete in via Martelli nei locali della ex-libreria Marzocco. Sarà davvero un’emozione grande tornare là dove compravamo i libri di scuola e soprattutto tornarci con i nostri pentoloni e le nostre minestra.
Nell’angolo a sinistra della grande hall del cibo con Luca Cai, la frutta e verdura del Valdarno e subito prima di salire al piano di Carne Pesce e Pizza, ecco che avrete una piccola grande cucina economica e quattro pentoloni di minestra pronta per voi. Ogni giorno saranno quattro le minestre a vostra disposizione e per principare bene avremo in campo la Ribollita, la Minestra di Farro e Fagioli, la Farinata Gialla con il Cavolo Nero e il Riso Intregrale MAremmano con i fagioli con l’occhio: un tuffo nella toscanità più verace.
Ma Burde è solo uno dei tanti angoli e momenti da scoprire da Eataly…l’avventura comincia, domani ore 10 in via Martelli, auguri a tutti e per tutto!
One thought on “BurdEataly! Da domani Martedì 17 Burde apre in centro con Eataly in via Martelli, vi aspettiamo!”
Comments are closed.