Solo un artista “testamatta” come Bibi poteva fare qualcosa contro questo clima e questo umore grigio di Primavera mai iniziata veramente, e allora eccolo, già dal 17 maggio e fino alla prossima settimana, protagonista al Golden View Open Bar a Ponte Vecchio con i suoi vini in degustazione e soprattutto il martedì 4 Giugno con 4 annate del costosissimo e ricercato Colore, Colorino in purezza.
In queste due settimane si potrà degustare una selezione di etichette a mescita proposte ai clienti del Golden View, tra i bar/ristoranti più attivi in città grazie anche ad appuntamenti speciali spesso dedicati al vino ed alla musica di qualità.
Martedì 4 giugno sarà la volta di una serata oltremodo particolare in cui aperitivo e cena, a cura del Golden View, ruoteranno intorno ai vini di Testamatta: martedì, infatti, si potrà non solo degustare all’ora dell’aperitivo i vini di Bibi Graetz, ma anche, previa prenotazione, partecipare ad una cena speciale in abbinamento con i vini dell’azienda. Alla stampa ed agli operatori sarà dedicata, sempre martedì 4 giugno, una degustazione di vecchie annate di Colore, vino punta dell’azienda.
Noi ci saremo e vi racconteremo tutto con dovizia di particolari ma se doveste passare siete benvenutissimi!