Sono stati mesi tremendi, duri, difficili e bellissimi. Non abbiamo mai chiuso nemmeno 15 minuti in tutto il lockdown e abbiamo cercato di accompagnare la ripresa delle attività economiche di Firenze e della nostra Italia nel modo più sicuro, efficiente e professionale possibile. Abbiamo fatto, crediamo, la nostra parte in questo spezzone del 2020, uno degli anni più duri che la nostra trattoria ha dovuto affrontare e abbiamo cominciato a pensare al prossimo autunno con tante belle serate in calendario che speriamo di poter realizzare nella maniera consueta. Ora è il momento di riposarsi e da lunedi 10 agosto fino alla domenica 23 saremo chiusi per ferie sparsi tra mari e monti.
Firenze si sta risvegliando e siamo davvero felici che oltre a tantissimi fiorentini siano passati da noi tanti turisti europei (ma non solo) in cerca di ristoro e bellezza in tavola e vi invitiamo a visitare la nostra bellissima città, da oggi con molti più posti di parcheggio direttamente in centro oppure a visitare i tanti locali che hanno aperto in campagna a pochi minuti dalla città.
Noi ci rivediamo lunedi 24 settembre a pranzo, riaccenderemo la cucina e la voglia di stare a tavola sicuri distanziati ma con lo stesso identico piacere di 119 anni da!
Buon riposo e buona Estate!